Una vetrina trasparente a cristalli liquidi, una nuova tecnologia per pubblicizzare aziende, prodotti, eventi o semplicemente aggiungere un po di appeal estetico e tecnologico in uno spazio pubblico. Questa tecnologia all’avanguardia mostra il prodotto inserito all’interno e davanti ad esso possono essere visualizzate in trasparenza le informazioni relative ad esso,testi, grafica o video; il tutto per attirare l’attenzione del cliente sul prodotto e relativo brand con la combinazione di informazioni dinamiche. Questa nuova tecnologia è una combinazione di marketing digitale e fisico per la vendita al dettaglio, mostre, branding e una serie di altre applicazioni. Dynamic Media Messaging può essere integrato perfettamente con il prodotto reale, creando un nuovo modo per coinvolgere i consumatori e promuovere prodotti e marche in una vasta gamma di impostazioni. Questo potrebbe essere il crescente mercato di vendita al dettaglio, musei, impianti sportivi e brand aziendali per citarne solo alcuni. Dal merchandising / retail / marchi / promozione per Fiere e Mostre in musei tutto è possibile. L’elenco delle nuove idee presentate sta crescendo di giorno in giorno ed è vario e avvincente. Il Display Trasparente ha acceso una nuova fase di POS sugli sviluppi di visualizzazione. Riteniamo che il “Transparent Show Case” fisserà un nuovo standard per il merchandising e le esperienze di brand di vendita al dettaglio, la fusione di contenuti digitali e di espletamento effettivo del prodotto è unico e può essere ottimizzato in modo tale che è stato fino ad ora impossibile.